fbpx

Centralino: 081 79 63 125

Elezioni Comitato Esecutivo EIC, le congratulazioni del Presidente Luca Mascolo ai nuovi eletti: «Al lavoro per il bene del territorio»

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Le elezioni, che si sono svolte nella mattinata di venerdì 29 gennaio, sono servite per sostituire i 2 rappresentanti del Distretto Sarnese Vesuviano decaduti. «Il risanamento del bacino idrografico del Sarno la battaglia da vincere a tutti i costi»

All’indomani delle elezioni di venerdì 29 gennaio per la sostituzione di Giuseppe Capone e Vincenzo Esposito, i 2 rappresentanti decaduti del Consiglio di Distretto Sarnese Vesuviano nel Comitato Esecutivo dell’Ente Idrico Campano, il presidente dell’EIC Luca Mascolo ha voluto congratularsi con i nuovi eletti, i sindaci dei comuni di Nocera Inferiore Manlio Torquato e di Torre del Greco Giovanni Palomba, che resteranno in carica fino al 31 dicembre 2021.

Il Presidente dell’Ente Idrico Campano Luca Mascolo

   «Le elezioni sono la festa della democrazia. Ai nuovi rappresentanti del Consiglio di Distretto Sarnese Vesuviano nel Comitato Esecutivo dell’Ente Idrico Campano vanno le mie più sentite congratulazioni. Proprio in questo territorio siamo impegnati nella risoluzione di criticità che durano da troppo tempo come quella del risanamento del bacino idrografico del Sarno. Torniamo dunque al lavoro con ancora maggiore determinazione e la certezza di tagliare i traguardi ambiziosi che ci siamo prefissati per un ambiente sano e un mare pulito».