Centralino: 081 79 63 125

Prende il via “Accadueo” la trasmissione dedicata al servizio idrico integrato della Campania

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Mercoledì 26 alle ore 21.00 la prima puntata della trasmissione dedicata alle attività dell’Ente Idrico Campano in onda su Tv Luna e condotta da Angelo Pompameo. Ospiti il Presidente Luca Mascolo, il Direttore Generale Vincenzo Belgiorno ed il Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola

Parte mercoledì 26 maggio alle 21.00  “Accadueo” la trasmissione dedicata al servizio idrico integrato della Campania. Otto puntate, condotte dal direttore di rete Angelo Pompameo, che andranno in onda, con cadenza settimanale, su Tv Luna, canale 14 del digitale terrestre.

   Un viaggio che accompagnerà i telespettatori alla scoperta dei cinque distretti territoriali in cui è suddiviso l’Ente Idrico, il soggetto regolatore del ciclo integrato delle acque in Campania la cui mission è quella di garantire la tutela della risorsa più preziosa e costruire un sistema idrico integrato efficace, efficiente economico e sostenibile dal punto di vista ambientale al servizio dei cittadini della Campania.

   Un appuntamento settimanale al cui interno troveranno spazio focus di approfondimento sui principali temi di attualità e sulle novità che riguardano la depurazione, la bonifica, la lotta agli sprechi e la tutela e salvaguardia della risorsa più preziosa. Ospiti della prima puntata il Presidente Luca Mascolo, il Direttore Generale Vincenzo Belgiorno ed il Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola.