fbpx

Centralino: 081 79 63 125

Frana Casamicciola, Luca Mascolo: «Vicini ai cittadini dell’Isola d’Ischia»

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Il Presidente dell’Ente Idrico Campano esprime massima solidarietà alle vittime della tremenda tragedia nell’isola. «Per difendersi da eventi catastrofici è necessario adattare uno stile di vita coerente con il delicato equilibrio naturale».  

«Desidero esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza alla popolazione di Casamicciola duramente colpita dal disastro, agli abitanti dell’Isola di Ischia e ai soccorritori impegnati senza sosta nelle operazioni di salvataggio e messa in sicurezza di un territorio ferito duramente da questa tragedia. Un disastro che deve spingere a riflettere ulteriormente sulla necessità di adeguare il nostro stile di vita al delicato equilibrio della natura spesso ignorato con le conseguenze drammatiche che sono sotto ai nostri occhi. Tornare alla manutenzione capillare del territorio, sentirsi responsabili della cura del territorio e della tutela dell’ambiente circostante anche ai fini idraulici ed idrici, rappresentano un dovere per tutti».

Così il Presidente dell’Ente Idrico Campano Luca Mascolo ha commentato sui profili social la tragedia che ha colpito l’Isola d’Ischia questa mattina.