fbpx

Centralino: 081 79 63 125

Consulta e scarica i documenti di Piano

Nella presente sezione è possibile consultare e/o scaricare la proposta di Piano d’Ambito Regionale, comprensiva del Rapporto Ambientale integrato con lo Studio di incidenza e della Sintesi Non Tecnica, ai fini della consultazione prevista dall’art. 14 del D. Lgs. 152/2006 nell’ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e di Valutazione di incidenza (VI).

La proposta di Piano è consultabile anche in formato cartaceo presso la sede legale dell’ente. 

Ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 152/06 e ss. mm. e ii., entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione sul BURC dell’avviso di deposito e messa a disposizione della documentazione (BURC n. 7 del 18.01.2021), chiunque può prendere visione della proposta di Piano e del relativo rapporto ambientale e presentare proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le osservazioni dovranno essere inviate sia all’Autorità Procedente che all’Autorità Competente in materia di VAS, utilizzando gli indirizzi PEC di seguito riportati, con l’indicazione nell’oggetto della seguente dicitura: “CUP 8613. Consultazione VAS e VI art. 14 D.Lgs. 152/06 Piano d’Ambito Regionale”:

– Autorità Procedente: Ente Idrico Campano (EIC), PEC: protocollo@pec.enteidricocampano.it

– Autorità Competente: Regione Campania, Staff Tecnico Amministrativo 501792 Valutazioni Ambientali, PEC: staff.501792@pec.regione.campania.it

Ulteriori osservazioni e/o proposte che si ritiene di voler sottoporre all’attenzione degli estensori del documento potranno essere segnalate tramite l’apposito modulo di contatto.